01 aprile Pasqua alla Pannocchia. Il pranzo è stato più elaborato del solito, alcuni ospiti sono usciti a pranzo con i loro parenti. Nel pomeriggio alcuni volontari hanno fatto compagnia agli ospiti davanti alla tv.

02 aprile Uscita con il pulmino alla Festa di Pasquetta a Beano sotto il tendone del Gruppo Alpini tre operatori con i ragazzi. Gli ospiti sono stati accolti affettuosamente dai Dreolini e dai loro amici. Il pranzo servito comprendeva antipasti nostrani, grigliata mista con polenta e patate fritte. L’immancabile colomba pasquale come dolce è stata seguita da piccoli doni dolci ad ogni ragazzo.

10 aprile Uscita per un gelato. Dopo un momento di indecisione tra passeggiata o gelato, la merenda dolce ha avuto la meglio. Tutti gli ospiti si sono rilassati all’aria aperta e il risultato generale è stato buono.

22 aprile Gita a Conche alla Sagra degli Asparagi per incontrare il volontario Baldon Giovanni e fargli gli auguri di buon compleanno. C’erano solo alcuni dei ragazzi che lo hanno conosciuto negli anni per motivi logistici.

25 aprile Uscita a Caorle 15 ospiti e cinque volontari con un tragitto di un’ora circa. Viuzze strette per arrivare in centro città dove si sono scattate molte foro sotto il campanile. Successiva passeggiata sul lungomare per arrivare alla chiesetta affacciata sull’acqua. Pranzo al sacco più caffè e gelato in un piccolo bar con pergolato.

27 aprile Piccolo contributo dall’ASD Camino per la vendita da parte nostra dei loro biglietti della lotteria. L’estrazione dei premi sarà domenica 6 maggio.

29 aprile Festa di Primavera. I ragazzi, con il supporto degli operatori, hanno preparato una torta salata (patate, carciofi e Montasio) come antipasto, una pastasciutta spek, asparagi e panna, e una torta di fragole. Pranzo molto soddisfacente!