Lotteria la Pannocchia

 

Il tuo biglietto è fortunato perché sostiene le attività a favore delle persone con disabilità de La Pannocchia. AQUISTA IL TUO BIGLIETTO

SOSTIENI le attività della Fondazione La Pannocchia ETS a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie

La Lotteria La Pannocchia è realizzata per sostenere i progetti pensati a favorire l’acquisizione ed il mantenimento delle autonomie personali e l’integrazione sociale delle persone con disabilità di cui ci prendiamo cura quotidianamente da più di vent’anni.

Ogni premio è stato scelto per dare valore alle relazioni che abbiamo nel territorio in cui operiamo in quanto crediamo che le buone relazioni siano importanti per la crescita inclusiva della comunità.

L’acquisto del biglietto è gesto moltiplicatore che per noi vale molto perché ci aiuta a migliorare la vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie, anche nel “Dopo di Noi”.

Buona fortuna!

Premi in palio

I premi in palio sono stati donati da aziende con grande sensibilità sociale e che credono nell’importanza delle attività della Pannocchia:

Cicli Marino Rossi Udine, Oasi Informatica, Abaco Viaggi, B&B Il Glicine, Delizia Viaggi, Le Cantine di Secondo, Super1One Codroipo, Zoffi Abbigliamento, Farmacia Cannistraro, Hotel Il Nodo, Linea Oro, Karisma Parrucchieri, Elettrodomestici Ottogalli, Copytecnica snc.

 

1° PREMIO: Trekking bike Torpado donna T411 di Cicli Marino Rossi Udine

La bicicletta NAVIGATOR LUX – T411 è una bicicletta muscolare con il telaio in alluminio adatto per cicliste donne. Questa bicicletta è ideale per spostarsi in città con comodità, facilità e stile. È dotata di cambio Shimano e comandi con 24 velocità, consigliata per le persone che amano girare all’interno della città e scoprirne ogni angolo. E’ una bicicletta sicura e resistente che saprà soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti.
Torpado Navigator Lux per una maggiore sicurezza è dotata di luce anteriore e posteriore, parafanghi e porta-pacco.
La bicicletta è fornita da Cicli Marino Rossi Udine https://www.marinorossi.com/ negozio specializzato, operante dal 1943 nel campo della vendita e riparazione di biciclette.

2° PREMIO: Notebook Acer I3 - 8GB RAM - 250GB SSD - Windows 10

Il Notebook Acer Extensa 15 EX215-52. Intel® Core™ i3. Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6″), Full HD.

E’ un PC portatile progettato per soddisfare le esigenze quotidiane di produttività e funzionalità del mondo del business, e ha inclusa una batteria che dura fino a 9 ore. Questi notebook sottili e leggeri assicurano un livello di produttività eccezionale e includono una gamma completa di funzioni essenziali per il business.

Oasi Informatica è un’azienda giovane e dinamica che si occupa di informatica in genere, dalla vendita all’assistenza post vendita. Forniscono consulenza a privati e aziende, cercando di fornire non solo un parere tecnico ma anche un consiglio “da amico”. 

http://www.oasi-informatica.it/index.php

 

3° PREMIO: Tour "Abaco Viaggi" da 1 giorno per 2 persone

Tour da un giorno per 2 persone tutto incluso a scelta tra le proposte dell’agenzia Abaco Viaggi. Valido per partenza entro il 30/06/2024.

Abaco viaggi è riconosciuto come una delle realtà turistiche più solide ed innovative del Triveneto, capofila di un pool di 130 Agenzie AbacoPartner.
E’ il risultato dell’impegno lungo 25 anni della famiglia Padovani e di oltre 50 validissimi collaboratori che ne condividono la Passione. AbacoViaggi…fino in capo al mondo!
https://www.abacoviaggi.com/

 

4° PREMIO: Tablet Lenovo Tab M10 HD 3GB RAM - 32GB ROM – Android

Lenovo M10 (HD) è un tablet da 25,65 cm (10,1″) con qualità audio eccellente, accesso con riconoscimento facciale, e una modalità di sicurezza per bambini. È un tablet per l’intrattenimento, condivisibile da tutta la famiglia.
Il premio è stato fornito da Oasi Informatica.

5° PREMIO: Soggiorno di una notte con prima colazione per 2 persone, B&B Il Glicine, Castello di Godego (TV)

Soggiorno di una notte con prima colazione per 2 persone presso il B&B Il Glicine di Castello di Godego (TV). La data dell’appuntamento va concordata direttamente con la struttura in base alle sue disponibilità.

Dimora storica immersa nella campagna trevigiana, alle porte di Cittadella, Castelfranco e della rinomata Asolo, il Natural B&B Il Glicine offre un’esperienza unica tra Armonia, Benessere e Natura.

L’ambiente è curato in ogni dettaglio e dispone di due suite, un ampio giardino fiorito e una piscina utilizzabile nel periodo estivo.
https://bnbilglicine.com/

6° PREMIO: Gita in giornata per 1 persona, Delizia Viaggi

Gita di una giornata per una persona a scelta tra quelle proposte dall’agenzia Delizia Viaggi, da usufruire entro il 31/12/2024.
Delizia Club è un’ agenzia di viaggi specializzata nel saper creare “viaggi su misura” per i propri clienti, grazie all’esperienza pluriennale del proprio staff e offre diverse soluzioni viaggio in base alle esigenze.

Home

7° PREMIO: Degustazione prosciutto per 4 persone c/o degustazione prosciutti Picaron a Villanova di San Daniele

Il gustoso premio comprende una degustazione per quattro persone di un piatto di prosciutto crudo di San Daniele e un calice di vino a persona presso il punto vendita Cantine Secondo e Prosciutti Picaron a Villanova di San Daniele del Friuli (UD).

Le Cantine di Secondo è un’attività di Commerciale Tirelli S.n.c., azienda che dal 1988 opera nel mondo del beverage.

Le Cantine di Secondo si occupa di sviluppare la vendita e la promozione di prodotti d’eccellenza vitivinicoli, specialità gastronomiche italiane, confezioni regalo per ogni occasione.

https://lecantinedisecondo.com/

8° PREMIO: Cesto di prodotti gastronomici di Super1One Codroipo

Cesto di prodotti gastronomici presenti nel negozio di Super One Codroipo.

I prodotti sono di alta qualità e valorizzano le numerose specialità del territorio dal sapore di tradizione.

I negozi di Supere One sono anche caratterizzati per i tagli freschi del banco macelleria, per i prodotti ortofrutticoli a km 0, assortiti e ricercati formaggi e salumi locali.

L’azienda crede fortemente nella qualità dei prodotti tipici ed è per questo che selezionano accuratamente i loro fornitori.

https://superone.it/

9° PREMIO: Copriletto matrimoniale Zucchi

Copriletto matrimoniale Zucchi  fantasia.

Il premio è offerto da Abbigliamento Zucchi, storico negozio di abbigliamento uomo&donna e biancheria per la casa, che opera a Codroipo dal 1924, ma che ha origini già nel lontano 1901 nella zona della Carnia.

https://zoffiabbigliamento.it/

 

10° PREMIO: Misuratore di pressione

Misuratore di pressione automatico da braccio Master Aid®Tech EVO

EVO è un misuratore di pressione automatico, facile da utilizzare e dotato di un display LCD ampio e di agevole lettura. Rileva i valori di pressione sistolica, diastolica e le pulsazioni. L’alimentazione è duplice: batterie o alimentatore CA.

 

Il premio è stato donato da Farmacia Cannistraro, farmacia a gestione familiare che da più di 20 anni opera nel settore.

https://farmaciacannistraro.it/it/

 

11° PREMIO: Aerosol a compressione per utilizzo pediatrico

Aerosol a compressore per utilizzo pediatrico Clenny® A Kid di Chiesi.

È un dispositivo pe4r aerosolterapia a compressore specifico per bambini e neonati. La silenziosità, le dimensioni ridotte e la divertente clip da applicare all’ampolla, facilitano la somministrazione nei bambini, anche più piccoli.

Il premio è stato donato da Farmacia Cannistraro, farmacia a gestione familiare che da più di 20 anni opera nel settore.

https://farmaciacannistraro.it/it/

12° - 14° PREMIO: Kit prodotti per capelli, Karisma Parrucchieri

3 Kit composti da due prodotti professionali per la cura dei capelli (shampoo o balsamo o maschera).

I premi sono donati da Karisma Parrucchieri di Morassutto Fabrizio, salone di parrucchieri per uomo e donna di Codroipo.

 

15° PREMIO: Cuociriso Nedis capacità 1Litro

Cuociriso Nedis, capacità 1Litro, costituito da: robusto rivestimento in metallo, con inserto per vaporiera, recipiente interno in lega di alluminio antiaderente, coperchio in vetro per vedere il riso, dosatore per la giusta quantità di riso e acqua.

Il cuociriso è utile per chi ama il riso e vuole cuocerlo al meglio, ma utile anche per la preparazione di verdure al vapore.

Il premio è offerto da La Renato Ottogalli & C., specializzata nella vendita e riparazione di elettrodomestici, radio, tv, hi-fi e autoradio. L’azienda è stata fondata negli anni 60 dal sig. Renato e poi è passata negli anni 90 in gestione ai figli Mauro e Alessandro.

https://www.ottogallielettrodomestici.it/

16° PREMIO: Borsa Pacha

La borsa Pacha è una borsa in tela di cotone, leggera e capiente, presenta la stampa dell’iconico maxi logo Pacha con ciliegie ed è dotata di manici lunghi, per un suo utilizzo più pratico. 

Il premio è offerto da Copytecnica snc di Codroipo, negozio di cartoleria e cartotecnica.

17° - 18° PREMIO: Massaggio classico presso la Nodo Urban SPA

I due premi consistono in 1 massaggio classico di 30 minuti presso la Nodo Urban SPA del Nodo Hotel di Codroipo.

La NODO URBAN SPA è un luogo dove il tuo tempo diventa la priorità. Una pausa dal ritmo frenetico che ti permetterà di raggiungere il benessere grazie ad una esperienza intima ed esclusiva.

https://nodohotel.it/urban-spa/

19° - 22° PREMIO: Bracciale tibetano in pietre naturali e tessuto nautico di Linea Oro

Linea Oro, gioielleria che ha sede in centro a Codroipo, propone dei bracciali tibetani realizzati da loro con pietre naturali di vario genere e colore e con il cordoncino in tessuto nautico. Un bracciale versatile adatto per uomo e donna.

I fratelli Federico e Riccardo Tessaro operano dal 1991 nel settore e garantiscono qualità e professionalità. 

https://linea-oro-di-federico-e-riccardo-tessaro-sas.business.site/

23° e 24° PREMIO: Bicchieri da acqua Bormioli Fiore L'Eau

Servizi di bicchieri da acqua caratterizzati da un design molto sobrio e lineare, che si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente e di mise en place. La capienza è di 30 cl.
Il bicchiere da acqua Fiore è ideale per essere utilizzato in contesti informali.
Il 23° premio è un servizio da 18 pezzi, mentre il 24° premio è da 12 pezzi.
I due premi sono stati forniti da Le Cantine di Secondo.

https://lecantinedisecondo.com/

330Can 

Per informazioni sui premi chiamare il 0432/904999 o scrivere a fundraising.lapannocchia@gmail.com.

Il ricavato della Lotteria non costituisce donazione ai sensi della normativa vigente.

Per effettuare il pagamento dei biglietti tramite bonifico utilizzare i seguenti riferimenti:
BONIFICO BANCARIO
CREDITO COOPERATIVO FVG
Filiale di Codroipo
Intestato: Fondazione La Pannocchia ETS
Codice IBAN: IT40 H086 3763 7500 0002 3051 932

Biglietti estratti:

1° PREMIO – AC755

2° PREMIO – AG210

3° PREMIO – AB219

4° PREMIO – AD219

5° PREMIO – AD050

6° PREMIO – AJ068

7° PREMIO – AC140

8° PREMIO – AA916

9° PREMIO – AB282

10° PREMIO – AD947

11° PREMIO – AG146

12° PREMIO – AC618

13° PREMIO – AD753

14° PREMIO – AI128

15° PREMIO – AC173

16° PREMIO – AA396

17° PREMIO – AB029

18° PREMIO – AD355

19° PREMIO – AE571

20° PREMIO – AC407

21° PREMIO – AC807

22° PREMIO – AF246

23° PREMIO – AB377

24° PREMIO – AD834

 

 

Dove trovare i biglietti

Fondazione La Pannocchia ETS, viale Duodo n. 86, 33033 Codroipo (UD)

Bar Edicola Tabacchino Al Parco, piazzale Gemona n. 5, 33033 Codroipo (UD)

La Mèche folle, piazzale Gemona n. 3, 33033 Codroipo (UD)

Simonedil snc, via San Giovanni Bosco n. 34, 33050 Sclaunicco di Lestizza (UD)

NSP Parrucchieri, via Tomadini n. 56, 33030 Talmassons (UD)

Salone Gianni, piazza Valussi n. 8, 33030 Talmassons (UD)

Taulêr buteghe dal paîs, piazza Roma n. 12, 33039 Sedegliano (UD)

Enoteca Sot Il Piúl, piazza della Legna n. 3, 33033 Codroipo (UD)

Open Pub & Restaurant, via dei Faggi n.1, 33034 Fagagna (UD)

Le Cantine di Secondo, viale Venezia n.77, 33033 Codroipo (UD)

Bar Primavera, piazza del Popolo n. 1, 33032 Bertiolo (UD)

Karisma Parruchieri, via F. Ostermann n.4, 33033 Codroipo (UD)

Ottogalli Elettrodomestici, via Circonvallazione Sud n. 66, 33033 Codroipo (UD)

Oasi Informatica, via Circonvallazione Sud n. 76, 33033 Codroipo (UD)

Delizia Club Viaggi, via Isonzo n.1, 33033 Codroipo (UD)

Bar all’Alpino, piazza Giuseppe Garibaldi n. 1, 33033 Codroipo (UD)

Gelateria Da Laura, via Umberto I n.11, 33050 Rivignano (UD)

Osteria Grossutti, piazza Mercato n.19, 33032 Bertiolo (UD)

Bar Pizzeria Colomba, piazza delle Scuole n. 9, 33033 Rivolto di Codroipo (UD)

Bar Bianconero, via Vittorio Emanuele III n. 7, 33030 Talmassons (UD)

Supermercato CRAI, piazza Vittorio Veneto n.18, 33030 Talmassons (UD)

Sport Academy KKT, via Piero Pezzé n. 12, 33033 Codroipo (UD)

Ostarie A La Pese, via S. Daniele, 33033 Codroipo (UD)

 Bar La Posta, piazza del Popolo n.16, 33030 Flaibano (UD)

 Diga Control – Studio Gasparini, via Cesare Battisti n. 32/1, 33033 Codroipo (UD)

 Alla Fontana Bar Tabacchi, via Latisana n.50, 33033 Codroipo (UD)

Dall’Ortolano, via Circonvallazione Sud n.82, 33033 Codroipo (UD)

Pura Vida café, via Giovanni Battista Candotti n. 159, 33033 Codroipo (UD)

Cicli Marino Rossi Udine, via Tiberio Deciani n. 95 A/B, 33100 Udine 

Salone Stili Diversi, l.go San Francesco, 33033 Codroipo (UD)

Ferramenta Selva, Corso Italia n. 15, 33050 Ronchis (UD)

Regolamento e vincitori

L’estrazione dei numeri vincenti si terrà il 09/02/2024 alle h 10,30 presso la sede della Fondazione La Pannocchia ETS in viale Duodo 86, Codroipo (UD) alla presenza di un addetto autorizzato per legge.
I numeri vincenti saranno pubblicati e consultabili sul sito www.lapannocchia.org, e i premi saranno disponibili dal giorno successivo all’estrazione contattandoci per il ritiro.

Scarica il regolamento

Informativa privacy

Scarica l’informativa